Home / Blog & News / Prestito consolidamento debiti online: ecco come funziona

Si comincia con il finanziamento per la nuova automobile e si finisce per chiedere dei prestiti per altre motivazioni, ritrovandosi così con più rate da pagare di diverse finanziarie. In casi come questo può essere utile il prestito consolidamento debiti online.

In cosa consiste?

Grazie a questa particolare tipologia di prestito, richiedibile anche online, è possibile estinguere i vari finanziamenti in corso e unirli in un’unica rata, sanando la propria posizione debitoria. Si potrà così affrontare con maggiore serenità solo un singolo prestito di consolidamento debiti senza più la preoccupazione di dover gestire rate con scadenze e importi differenti.

Quali sono i vantaggi di un prestito consolidamento debiti online?

– Si possono consolidare importi fino a 80.000 euro
– Rata mensile più bassa
– Rata e tasso fissi
– Restituzione entro un massimo di 10 anni
– Richiedibile online
– Erogabile anche a chi è considerato un cattivo pagatore

Chi può richiedere il prestito consolidamento debiti online?

Questa tipologia di prestito può essere richiesta sia da dipendenti a tempo indeterminato che da pensionati. Gli istituti bancari o finanziari eroganti, avranno poi bisogno di tutta la documentazione relativa ai prestiti da estinguere. In questo caso risultano di assoluta importanza i conteggi estintivi, ossia il valore che bisognerà restituire ai creditori principali. In alcuni casi i prestiti in corso possono essere estinti in autonomia con la liquidità che viene concessa dal prestito consolidamento debiti.

Come richiedere un prestito consolidamento debiti online?

E’ possibile richiedere un preventivo consolidamento debiti online in pochi minuti e ottenere una consulenza gratuita con un nostro operatore per valutare la fattibilità dell’operazione nel caso specifico. Se il prestito consolidamento debiti non dovesse essere fattibile, si potrebbe trovare una validissima alternativa nella cessione del quinto online, che permette di ottenere importi più alti da restituire anche in questo caso entro 10 anni.
Ad ogni modo è possibile contattarci anche solo per avere maggiori informazioni sulle varie procedure da seguire e sulle documentazioni necessarie.

Prestito consolidamento debiti online: ecco come funziona ultima modifica: 2017-08-15T10:00:55+00:00 da directafin s.p.a.
Data: 15 Agosto 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RECENSIONI CLIENTI